* benvenuto * benvenuto * benvenuto * benvenuto * benvenuto * benvenuto * benvenuto * benvenuto * benvenuto * benvenuto *


BENVENUTO NEL MIO BLOG:
BUONA NAVIGAZIONE!!

* benvenuto * benvenuto * benvenuto * benvenuto * benvenuto * benvenuto * benvenuto * benvenuto * benvenuto * benvenuto *

SPECIALE COLAZIONE

Come ho già detto milioni di volte ultimamente capita di avere un filino più di tempo per me è per la mia passione: la cucina..
Ecco allora che ho deciso di semplificarvi la vita creando delle raccolte di ricette di categorie specifiche.. Iniziamo quindi oggi da quella della COLAZIONE!!

Quante volte a tutti noi è stato detto che la colazione è il pasto più importante della giornata??

Una prima colazione nutriente permette di iniziare la giornata con vitalità senza arrivare stanchi ed affamati alla pausa pranzo; inoltre è fondamentale per una maggiore concentrazione e per risvegliare ed accelerare il nostro metabolismo..

Perchè allora accontentarsi di una brioches comprata al bar sottocasa piena zeppa di grassi idrogenati quando potremmo iniziare la nostra giornata con un buon dolce fatto con le nostre manine la sera prima??

Ecco allora una lista dei dolci presenti in questo blog che potranno aiutarvi ad iniziare la giornata nel migliore dei modi!! Non vi resta che mettervi ai fornelli e provare!!


Macine


CIAMBELLE:
Berlingozzo


MUFFIN:
Camille


Nessun commento:

Posta un commento